Whirlpool MWF426SL Forno a Microonde con Grill, 25 litri, Argento

Cottura9.1
Programmi9.2
Funzioni9.1
Design9.1
Praticità d'uso9.2
Accessori in dotazione8.9
Rapporto Qualità Prezzo8.9
Punteggio Totale
7.8/10
Valutato 3.9 su 5
Prezzo Migliore

269.00 (as of 8 dicembre 2019, 2:03) 175.00

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 12 dicembre 2019 06:46:10)

Caratteristiche principali

  • Tecnologia Autoclean
  • Funzione Crisp
  • Funzione Steam
  • Funzione Grill
  • Extralarge
  • Piatto XXL
  • Tecnologia Autocook

Recensione completa – Whirlpool MWF426SL Forno a Microonde con Grill, 25 litri, Argento

Il forno a microonde Whirlpool MWF426SL è un prodotto professionale, concepito per garantire risultati veloci senza alcuno sforzo ulteriore.

Cottura

Nel forno a microonde Whirlpool MWF426SL si possono trovare tante tipologie di cotture differenti, al fine di poter realizzare ogni tipologia di piatto e pietanza come se cucinati da uno chef.

La sua tecnologia FullFlat da la possibilità di ottenere molto più spazio e – di conseguenza – contenere molti più piatti a seconda della propria necessità e gusto personale. 

Programmi

Nel forno a microonde Whirlpool MWF426SL ci sono differenti programmi per garantire una cottura delicata, dal risultato finale perfetto.

Cucinare più ricette contemporaneamente è uno dei vantaggi che questo elettrodomestico offre, permettendo il posizionamento dei piatti in modalità diverse e con cotture differenti. Il sistema progettato e testato garantisce una flessibilità massima con risultati finali perfetti.

Funzioni

Una delle funzioni del forno a microonde Whirlpool MWF426SL è quella Crisp che consente di raggiungere la temperatura in pochi secondi e rendere il cibo croccante all’esterno e succoso all’interno. Ideale anche per la preparazione di cibi fritti ma senza aggiunta di olio.

Presente anche la funzione Steam che si occupa di preparare i cibi direttamente al vapore, per chi desidera alimenti sani e senza alcuna aggiunta di gusti o condimenti. Poi c’è la funzione Autocook che consente di selezionare la tipologia di alimento e seguire le istruzioni sul display: il microonde si occuperà di fare tutto il resto in autonomia, sia se si tratta di cibi freschi che di cibi surgelati trovando sempre la cottura corretta.

Da non dimenticare l’importante funzione Autoclean ovvero un ciclo di pulizia particolare, che si può selezionare direttamente dal pannello dei comandi: nella cavità andrà aggiunto un contenitore con acqua, selezionare la funzione citata e attendere 11 minuti. Successivamente basterà asciugare per avere il forno completamente pulito.

Design

Il forno a microonde Whirlpool MWF426SL è un prodotto di design accattivante, dalle nuance del nero e grigio e pannello di comando posto a lato. Il vetro è  in total black e si trasforma in trasparente al momento di avvio cottura.

La sua caratteristica è essere extra space con la possibilità di inserire molti piatti al suo interno ed utilizzare anche pirofile di forma rettangolare.

Praticità d’uso

Il forno a microonde Whirlpool MWF426SL è molto intuitivo e semplice da utilizzare: nonostante le sue varie funzioni, basterà selezionare ciò che si necessita e lasciare fare direttamente all’elettrodomestico, senza alcuna perdita di tempo. 

Accessori in dotazione

L’accessorio che si potrà trovare all’interno della confezione del forno a microonde Whirlpool MWF426SL  è il piatto in vetro rotante, per appoggio di pirofile e piatti rotondi.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo del forno a microonde Whirlpool MWF426SL è da considerarsi ottimo soprattutto per le caratteristiche, funzionalità e ogni particolarità che rende questo prodotto unico.

Considerazioni e Voto finale

Il forno a microonde Whirlpool MWF426SL è dotato di numerose funzioni, che rendono l’esperienza culinaria molto facile e piacevole. Funzione Crisp per ottenere dei piatti croccanti all’esterno e succosi all’esterno – funzione Steam per cuocere i cibi al vapore, per un’alimentazione sana ed equilibrata – funzione classica grille e microonde – funzione Autocook dove basterà selezionare la tipologia di cottura desiderata e attendere che il microonde faccia tutto da solo. Possiede inoltre la tecnologia Autoclean per pulizia profonda, igienizzazione autonoma in soli 11 minuti.
Design extralarge, che consente la cottura di più alimenti differenti nello stesso momento, oppure l’utilizzo di pirofile rettangolari e grandi.

Giudizio: 7.8/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Funzione Steam
  • Funzione Crisp
  • Funzione Autocook
  • Tecnologia Autoclean
  • Extralarge

Principali difetti

  • Pochi accessori in dotazione
Valutato 3.9 su 5

Opinioni: 11

(As Of December 12, 2019, 6:46 am)
7900 7844 6545 7906 7864 7914 7916 7871 6988 7927