Whirlpool JT 479 IX

Cottura9
Programmi9.3
Funzioni9.6
Design9.3
Praticità d'uso9.4
Accessori in dotazione9
Rapporto Qualità Prezzo8.9
Punteggio Totale
8.4/10
Valutato 4.2 su 5
Prezzo Migliore

339.00 (as of 17 novembre 2019, 1:47)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 13 ottobre 2019 08:20:03)

Caratteristiche principali

  • Capacità 33 litri
  • Potenza 1000, 1200, 1500 W.
  • Funzione Grill e aria ventilata
  • 7 potenze programmabili
  • 2 funzioni di scongelamento
  • Acciaio Inox

Recensione completa – Whirlpool JT 479 IX

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX è l’elettrodomestico ideale per chi cerca il massimo della tecnologia e del design, ed allo stesso tempo, tantissime funzioni necessarie per tutte le esigenze e tipi di cottura.

Cottura

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX , è stato progettato, con tecnologie e materiali all’avanguardia, integra tutta una serie di modalità di cottura e di potenza quali, 7 livelli di potenza selezionabili da 90 W fino a 950 W , Grill questo modello, si possono impostare 3 livelli di potenza (bassa, media e alta) sino a 1200 W. Il grill è al quarzo, materiale resistente alla corrosione e chimicamente neutro.
Microonde + grill, la modalità di cottura combinata ci da la possibilità sia di cuocere che di rendere croccanti gli alimenti. La potenza del grill resta invariata, mentre si possono selezionare 5 livelli di potenza per le microonde .

Cottura ad aria ventilata è possibile selezionare la temperatura da 50°C a un massimo di 225°C per 1500 W di potenza.

Cottura ad aria ventilata + microonde la temperatura selezionabile è come quella sopracitata, mentre è possibile selezionare 3 diversi livelli di potenza per le microonde 90, 160,350 W.

Elettrodomestico perfetto per tutti, propone diverse tipologie di cottura e con i sui svariati programmi permette molteplici tipi di cottura e con la sua tecnologia da all’utente il modo di avere sempre la situazione sotto controllo.

Programmi

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX , è ricchissimo di programmi che lo pongono fra i top della categoria. dispone infatti di di 7 programmi automatici di potenza differenti, studiati appositamente con 2 cotture in sequenza, funzione ventilata e grill abbinabile un’ottima combinazione per ottenere sempre successo nella preparazione di ogni tipo di alimento. Inoltre, questo forno è in grado di preparare, scongelare o scaldare qualsiasi cibo o bevanda mantenendone tutte le proprietà ed i benefici.

Funzioni

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX, dispone di numerose funzioni quali, riscaldamento rapido, la ventola ed il grill si attivano contemporaneamente per riscaldare i cibi in breve tempo.

Scongelamento manuale, l’utente sceglie la potenza di scongelamento.

Scongelamento Sesto Senso, programma che prevede 5 diverse combinazioni di scongelamento per diverse tipologie di cibo come,carne, pesce, pollo, verdure e pane

Crisp, questo programma viene utilizzato per la doratura degli alimenti in quanto microonde e grill funzionano alternativamente.

Riscaldamento Sesto Senso, programma che viene impostato automaticamente basandosi sul peso del cibo da cuocere. a

Chef Menu, che ha ben 90 ricette preimpostate. Preferiti, è possibile personalizzare 10 ricette e salvarle sul microonde.

Design

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX, ha un bel design tecnico e sofisticato, disponibile in acciaio inox internamente ed esternamente con una comodissima maniglia per l’apertura dello sportello.

Ideale per ambienti ampi le sue dimensioni sono 37,7 x 48,7 x 54,1 cm , ed il tocco modernissimo riguarda il pannello dei comandi con un intuitivo display.

Non è prevista la soluzione per l’installazione ad incasso.

Il materiale utilizzato è acciaio inox con piedini antiscivolo, grill al quarzo ed infrarossi con capacità pari a33 litri. luce interna, blocco di sicurezza per i bambini e timer con sonoro per avvisare la fine della cottura.

Praticità d’uso

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX, presenta una buona serie di vantaggi come, la comodità della porta a ribalta, l’intuitività del display con scritte in Italiano e non solo simboli, i tasti touch e una guida rapida che vi mostra in breve come utilizzarlo.La presenza del solo piatto girevole , sembra un po’ riduttiva.

Accessori in dotazione

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX è dotato di molti accessori che si trovano nella confezione:

  • Guida rapida semplice e vi facilita l’apprendimento
  • Istruzioni
  • Ricettario
  • 2 Griglie alta e bassa
  • Vaporiera quadrata/bollitore
  • Piatto Crisp con maniglia

Rapporto qualità prezzo

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX, ha un rapporto prezzo qualità molto buono, soprattutto per il materiali utilizzati, le tecnologie inserite e per la sua robustezza. E’ uno degli elettrodomestici dotati di un design moderno ed accattivante, semplice ed intuitivo nell’utilizzo e con un risultato finale nelle preparazioni dei cibi molto soddisfacente.

Considerazioni e Voto finale

Il forno a Microonde Whirlpool JT 479 IX è un prodotto semplice nel suo utilizzo, dotato di comandi touch e con display, risulta un ottimo elettrodomestico all’avanguardia sia nelle opzioni che nelle funzioni presenti. Il forno vanta una buona potenza per i suoi 33 litri di capienza,sino a 950 W , funzione grill con il timer , o abbinato al microonde.
7 livelli di potenza selezionabili da 90 W fino a 950 W , Grill questo modello, si possono impostare 3 livelli di potenza (bassa, media e alta) sino a 1200 W. Il grill è al quarzo, materiale resistente alla corrosione e chimicamente neutro.

Giudizio: 8.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Tecnologie applicate
  • Materiali di costruzione
  • Design accativante
  • Ideale per tutta la famiglia
  • Utilizzo intuitivo

Principali difetti

  • Presenza di un solo piatto girevole
7900 7844 6545 7906 7864 7914 7916 7871 6988 7927