Whirlpool JQ278SL forno a microonde

Cottura8.9
Programmi8.9
Funzioni9
Design8.9
Praticità d'uso9
Accessori in dotazione8.8
Rapporto Qualità Prezzo8.9
Punteggio Totale
8.2/10
Valutato 5 su 5

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 01 dicembre 2019 11:05:56)

Caratteristiche principali

  • Tecnologia 6th Sense Peso
  • 8 programmi di cottura
  • 30 L interna
  • Tecnologia Magic Clean

Recensione completa – Whirlpool JQ278SL forno a microonde

Il forno a microonde Whirlpool JQ278SL è un prodotto tradizionale dotato di alcune funzionalità essenziali ed importanti, per poter ottenere una cottura dal risultato finale perfetto.

Cottura

Il forno a microonde Whirlpool JQ278SL è dotato di elementi tecnologici per ottenere varie tipologia di cottura, al fine di potere prevedere ogni tipologia di preparazione.

E’ un elettrodomestico ideale per l’ufficio, per singolo utilizzatore o per famiglie numerose che non amano perdere tempo nella preparazione dei cibi.

Programmi

Il forno a microonde Whirlpool JQ278SL è dotato di 8 programmi di cottura e relativa potenza, al fine di poter preparare al meglio ogni tipologia di pietanza, dalle più semplici alle più complesse, solamente impostando quanto desiderato.

Il programma Magic Clean consente una pulitura rapida ed efficacie del proprio elettrodomestico, senza dover utilizzare prodotti invasivi e costosi.

Funzioni

Sono molte le funzioni che caratterizzano il forno a microonde Whirlpool JQ278SL, a partire dai metodi di cottura:

  • Crisp per ottenere piatti fritti senza dover utilizzare olio
  • Grill per dorature in superficie
  • Microonde per scaldare o cucinare i cibi in maniera ottimale
  • Combi per poter ottenere cibi croccanti all’esterno e succosi all’interno

Il forno a microonde Whirlpool JQ278SL è dotato inoltre di tecnologia 6th Sense che individua immediatamente il peso dell’alimento e imposta la cottura in maniera automatica.

Design

Il forno a microonde Whirlpool JQ278SL è dotato di un disegno particolare e tecnico, rendendolo un oggetto di design molto apprezzato e che si sposa perfettamente con ogni tipologia di arredamento, sia in casa che in ufficio. Dai colori del nero e grigio scuro, ha una capacità pari a 30 litri con luce interna e display LCD grande per controllo funzionalità.

Il pannello di controllo è posto a lato con pulsanti suddivisi per funzionalità, in mezzo il pulsante per selezionare la tecnologia 6th sense.

Praticità d’uso

Il forno a microonde Whirlpool JQ278SL è da considerarsi un elettrodomestico pratico, veloce da utilizzare e ideale anche per chi è alle prime armi. Si può portare comodamente in ufficio oppure a casa, per garantire ogni giorno preparazioni varie ma senza perdite di tempo. 

Accessori in dotazione

All’interno della confezione del forno a microonde Whirlpool JQ278SL è possibile trovare il manuale d’istruzioni e il piatto in vetro, per appoggiare le pirofile su piano rotante.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo del forno a microonde Whirlpool JQ278SL è da considerarsi molto buono, soprattutto grazie ai materiali utilizzati, funzionalità e alle tecnologie sviluppate. Un unico prodotto per ottenere tanti risultati.

Considerazioni e Voto finale

Il forno a microonde Whirlpool JQ278SL è un elettrodomestico innovativo, dotato di un design accattivante ideale per ogni tipologia di arredamento. Le sue funzionalità sono molteplici e si avvalgono delle classiche come crisp – grill – microonde e combi, sino alle più sofisticate come 6th sense che pensa e imposta automaticamente la tipologia di cottura e Magic Clean, che consente in un solo gesto di poter pulire il forno velocemente. Rapporto qualità prezzo ottimo, considerando i materiali e di poter ottenere varie cotture con un solo prodotto.

Giudizio: 8.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Tecnologia 6th sense
  • Tecnologia Magic Clean
  • Design accattivante
  • 8 programmi di cottura
  • Funzione crisp e grill

Principali difetti

  • Pochi accessori in dotazione
7900 7844 6545 7906 7864 7914 7916 7871 6988 7927