Hotpoint MWA 121.1 X/HA Built-in 20L 1200W Stainless steel microwave

Cottura9.7
Programmi9.7
Funzioni9.8
Design9.8
Praticità d'uso9.7
Accessori in dotazione9.5
Rapporto Qualità Prezzo9.4
Punteggio Totale
9.7/10
Prezzo Migliore

228.00 (as of 3 novembre 2018, 11:14)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione Completa – Hotpoint MWA 121.1 X/HA Built-in 20L 1200W Stainless steel microwave

Hotpoint MWA 121.1 X/HA è un forno a microonde innovativo e all’avanguardia pensato per assicurare il massimo dell’efficienza nella preparazione delle pietanze e di qualsiasi tipo di piatto.

Cottura

Il forno a microonde Hotpoint MWA 121.1 X/HA include la modalità di cottura a microonde che permette di ottenere una cottura ottimale dei cibi anche dall’interno, utilizzando un piatto rotante in dotazioneOltre queste modalità di cottura, questo forno a microonde prevede anche la modalità di scongelamento, che permette di cucinare in modo rapido e pratico qualsiasi tipo di alimento estraendolo direttamente dal freezer.

Programmi

Hotpoint MWA 121.1 X/HA dispone di 9 programmi automatici preimpostati che consentono di accedere rapidamente a qualsiasi tipo di cottura e preparare in tempi rapidi ogni tipo di piatto.

Funzioni

Il forno a microonde Hotpoint MWA 121.1 X/HA è dotato di 5 livelli di potenza che permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, adattandosi alla tipologie di piatti da preparare.

La potenza di 1200 WATT assicura la capacità di supportare elevate temperature, che lo rendono ideale per la preparazione di piatti più elaborati, mentre la sua capacità di 20 litri lo rende idoneo alla preparazione di piatti per l’intera famiglia.

Oltre alle modalità di cottura a microonde e grill e a quella combinata tra le due, questo forno tra le sue funzionalità include una modalità eco che consente di abbassare la temperatura quando il microonde si trova in stand-by per assicurare non solo un notevole risparmio di tempo ma anche un abbassamento dei consumi.

La funzione di blocco del piatto rotante in dotazione permette di guadagnare maggiore spazio e quindi utilizzare al meglio il vano di  cottura per la preparazione di qualsiasi tipo di piatto.

Il forno a microonde Hotpoint MWA 121.1 X/HA garantisce anche un uso efficiente e sicuro grazie alla funzione di blocco tasti che allontana il rischio che il display delle impostazioni di cottura venga manipolato da bambini durante la preparazione dei cibi.

Design

Hotpoint MWA 121.1 X/HA è un dispositivo estremamente moderno e innovativo: il design tecnologico e all’avanguardia si adatta molto bene a qualsiasi contesto, rendendo ancor più elegante la cucina moderna.

Il pannello dei comandi è totalmente meccanico ed elettronico, mentre le sue dimensioni, pari a 388 x 584 x 344 mm, lo rendono facilmente adattabile e maneggevole durante l’uso.

La struttura a incasso di questo microonde consente infatti di guadagnare spazio e renderne l’uso ancora più confortevole, mentre la finitura in acciaio INOX lo rende un prodotto estremamente resistenze e duraturo nel tempo, proteggendolo da urti e graffi.

Il piccolo display LCD presente nella parte superiore consente di visualizzare in modo nitido e chiaro l’orario e la temperatura di cottura.

Praticità d’uso

Hotpoint MWA 121.1 X/HA è un forno a microonde ad incasso molto pratico e semplice da usare: sebbene il suo design possa far pensare ad un prodotto estremamente tecnologico e di difficile accesso, in realtà questo microonde è dotato di poche funzionalità e programmi di cottura che ne rendono estremamente confortevole l’uso anche a chi non ha dimestichezza con i prodotti più moderni.

Accessori in dotazione

Il forno a microonde Hotpoint MWA 121.1 X/HA include in dotazione un piatto rotante per la cottura dei cibi ed il manuale delle istruzioni per l’utente.

Rapporto qualità prezzo

Hotpoint MWA 121.1 X/HA è un forno a microonde di ultima generazione: il suo design tecnologico e la sua praticità d’uso lo rendono un perfetto mix tra modernità e comodità, assicurando la massima efficienza e convenienza, grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità prezzo garantito.

Il forno a microonde Hotpoint MWA 121.1 X/HA è dunque un prodotto di elevata efficienza e affidabilità che si  colloca in una fascia di prezzo medio bassa, è perciò un acquisto consigliato a chi cerca un buon forno a microonde dal costo accessibile.

Content Editor e web writer, mi occupo da 10 anni di revisione testi, redazione articoli per il web, recensioni e scrittura di testi per Landing Page.

Considerazioni e Voto Finale: 9.7/10

Hotpoint MWA 121.1 X/HA è un forno a microonde da incasso dal design moderno ed innovativo che assicura un’estrema efficienza e semplicità d’uso.
Realizzato completamente in acciaio INOX, questo prodotto assicura resistenza e durevolezza nel tempo, mentre il comodo display LCD permette la visualizzazione dell’orario e della temperatura di cottura.
Questo prodotto supporta solo la cottura a microonde con piatto rotante in dotazione con funzione rotante disattivabile, mentre la modalità Eco permette di ridurre notevolmente i consumi quando il forno è in stand-by.
Il blocco del display permette di cucinare in sicurezza impedendo che il display venga manipolato in presenza di bambini, mentre le 9 modalità di cottura preimpostate facilitano la preparazione di qualsiasi ricetta.
Praticità e convenienza economica rendono questo prodotto un acquisto consigliabile a chi cerca un microonde efficiente con un buon rapporto qualità prezzo.

Principali Pregi

  • 5 Livelli di potenza
  • Pannello elettronico
  • Modalità Eco
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Costo elevato
7900 7844 6545 7906 7864 7914 7916 7871 6988 7927