Whirlpool JQ280SL Microonde

Cottura9.4
Programmi9.5
Funzioni9.6
Design9.2
Praticità d'uso9
Accessori in dotazione9.3
Rapporto Qualità Prezzo9.6
Punteggio Totale
9.4/10
Prezzo Migliore

259.00 (as of 3 novembre 2018, 11:14)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Forno a microonde
  • Tecnologia 6°Senso
  • Due opzioni di scongelamento
  • 4 modalità di cottura
  • Capacità 30 l
  • Grill al quarzo
  • Potenza 1000 WATT

Recensione Completa – Whirlpool JQ280SL Microonde

Il forno a microonde Whirlpool JQ280SL è un prodotto funzionale che concilia efficacemente design moderno e innovativo con massima efficienza nei risultati, soddisfando qualsiasi tipo di esigenza e offrendo la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di cottura.

Cottura

Whirlpool JQ280SL è un prodotto versatile e multifunzionale che consente di impostare automaticamente i parametri e il tempo di cottura ideali, rispondendo così ad esigenze personalizzate.

Con il forno a microonde Whirlpool JQ280SL è possibile infatti ottenere sia una cottura ventilata esattamente come in un forno tradizionale, che la classica cottura a vapore e la bollitura, ma non manca la possibilità di friggere o arrostire le pietanze, regalando così croccantezza e gusto a qualsiasi pietanza.

Programmi

Il forno a microonde Whirlpool JQ280SL è dotato di 4 programmi differenti, che gli consentono di preparare i cibi in modalità differenti, dalla ventilazione assistita, alla funzione Crisp, fino alla semplice e sana cottura al vapore e alla funzione Defrost per lo scongelamento dei cibi.

Funzioni

Whirlpool JQ280SL è un prodotto altamente funzionale e innovativo: la speciale tecnologia 6TH Sense Weight Sensor permette di impostare correttamente le funzioni di cottura, ottimizzandole e regolandole automaticamente in funzione del peso degli alimenti per assicurare i migliori risultati possibili.

L’uso di questo prodotto diventa così pratico e funzionale grazie alla possibilità di semplificare tutte le operazioni che necessitano di pesare gli alimenti, oltre a velocizzare i tempi di preparazione delle pietanze grazie all’impostazione automatica dei parametri di cottura.

La funzione Crisp permette di ottenere piatti gustosi dalla notevole croccantezza grazie alle temperature elevate e e al comodo piatto girevole, mentre la funzione Steam assicura una perfetta ed uniforme cottura a vapore dei cibi che ne preserva le proprietà organolettiche e i valori nutrizionali.

Le due modalità jet defrost e BreadDefrost assicurano rispettivamente uno scongelamento rapido delle pietanze e del pane senza rovinarne aspetto e consistenza, mentre una speciale funzione di riscaldamento rapido bevanda permette di preparare una buona tazza di tisana o riscaldare semplicemente il caffè senza dover utilizzare pentolini o fornelli.

Design

Il design del forno a microonde Whirlpool JQ280SL è moderno e all’avanguardia, caratterizzato da raffinatezza e praticità d’uso: le sue linee raffinate si uniscono ad una struttura ergonomica per assicurare un look di classe che diventa un segno distintivo di questo prodotto, mentre il colore nero esprime eleganza e classe.

Questo forno a microoonde sa conciliare molto bene gradevolezza estetica e funzionalità: tutti gli elementi adibiti al funzionamento del prodotto sono collocati sapientemente intorno al programmatore 6TH Sense cromato, facilitando così l’accesso diretto e immediato all’interfaccia utente, che risulta così intuitiva e facile da usare per chiunque, anche per chi non ha dimestichezza con questo tipo di prodotti.

Con un peso di  21, 2 Kg, questo forno a microonde ha dimensioni di 54,8 x 52,5 x 33,3 centimetri e capacità di 30 litri.

Praticità d’uso

Intuitivo e semplice da usare, il forno a microonde Whirlpool JQ280SL offre un’esperienza utente ottimizzata di qualità superiore utilizzando le tecnologie più all’avanguardia e senza alcun compromesso in termini di qualità e prestazioni. Grazie alla speciale tecnologia 6° Sesto, in particolare, è possibile sfruttare l’azione di sensori intelligenti per procedere in modo intuitivo ed immediato alla cottura, senza doversi soffermare a premere troppi tasti.

Anche la funzione Crisp permette di friggere o rosolare con poco olio tutti i tipi di pietanza, permettendo anche di farle lievitare e facilitando in questo modo qualsiasi operazione di cottura e preparazione dei cibi.

Accessori in dotazione

Whirlpool JQ280SL include in dotazione alcuni accessori:

  • 1 Ricettario
  • 1 Griglia
  • 1 Piatto Crisp con maniglia
  • 1 Vaporiera quadrata

Rapporto qualità prezzo

Il forno a microonde Whirlpool JQ280SL è un prodotto innovativo, che assicura qualità costruttiva e funzionalità avanzata ed un ottimo rapporto qualità prezzo, è un acquisto dunque consigliabile a chi cerca un prodotto efficiente ed economicamente conveniente.

Content Editor e web writer, mi occupo da 10 anni di revisione testi, redazione articoli per il web, recensioni e scrittura di testi per Landing Page.

Considerazioni e Voto Finale: 9.4/10

Il forno a microonde Whirlpool JQ280SL è un prodotto all’avanguardia in grado di conciliare sapientemente design moderno e innovativo con qualità costruttiva ed efficienza nelle prestazioni.
Grazie alla sua interfaccia intuitiva e facilmente accessibile, questo prodotto di ultima generazione è pratico e facile da utilizzare, assicurando gradevolezza estetica e risultati di alto livello.
La funzione crisp, grazie al pratico piatto girevole, supporta le temperature elevate e assicura una cottura dorata e uniforme degli alimenti, mentre la cottura a vapore permette di cuocerli delicatamente senza intaccarne proprietà organolettiche e principi nutritivi.
Due sono invece le funzioni adibite allo scongelamento, rispettivamente dei cibi e del pane, la funzione ventilata assicura invece la perfetta cottura di arrosti e primi piatti, mentre una particolare opzione di riscaldamento bevande consente di non utilizzare pentolini e fornelli per il riscaldamento di tè e caffè.
La speciale tecnologia 6°Senso rende possibile procedere automaticamente alla cottura dei cibi senza impostarne il peso, riconoscendo in modo semplice e veloce la pietanza da cuocere e assicurando così risultati eccellenti.
In dotazione questo forno comprende un ricettario, una griglia,un piatto Crisp con maniglia e una vaporiera.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo di questo prodotto, che lo rende l’acquisto ideale per chi cerca un forno a microonde funzionale ad un prezzo conveniente.

Principali Pregi

  • Sensore di peso
  • Design ergonomico
  • 4 modalità di cottura
  • Due funzioni di scongelamento rapido
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Chiusura non ermetica e poco pratica
7900 7844 6545 7906 7864 7914 7916 7871 6988 7927